Loading the page...

News


La Vespa e il Cinema a Vilnius

PromoCinema sbarca all'Istituto Italiano di Cultura di Vilnius (Lituania).

La Vespa e il Cinema negli Istituti Italiani di Cultura

La mostra La Vespa e il Cinema ha preso il volo per diversecittà in giro per il mondo. L'occasione è la Settimana della Lingua Italiana che alcuni Istituti Italiani di Cultura hanno deciso di celebrare omaggiando l'oggetto cult che quest'anno compie 70 anni.

Leggere il Cinema - Il Cinema come strumento didattico

Come annunciato nell'incontro preliminare tenutosi lo scorso maggio, con l'arrivo del nuovo anno scolastico inizia il ciclo di lezioni "Leggere il Cinema - Il Cinema come strumento didattico" rivolte ai docenti delle scuole medie di 1° e 2° grado del ter

La Vespa e il Cinema ad Altopascio

I 70 anni della Vespa verranno celebrati ad Altopascio con una serata speciale giovedì 08 settembre presso il Cinema Teatro "Giacomo Puccini".

La Vespa e il Cinema a Montecarlo

I 70 anni della Vespa verranno celebrati a Montecarlo (LU) con una serata speciale venerdì 19 agosto presso l'Istituto Pellegrini - Carmignani.

La Vespa e il Cinema a Castiglione di Garfagnana

Celebreremo i 70 anni della Vespa anche a Castiglione di Garfagnana con una serata speciale, a ingresso libero, giovedì 28 luglio in Piazza Vittorio Emanuele II.

La Vespa e il Cinema a Altopascio

Una piccola selezione dalla mostra La Vespa e il Cinema sarà protagonista del Luglio Altopascese. Sabato 16 luglio dalle ore 19 le vie del piccolo comune lucchese si animeranno grazie al programma della serata denominata "Restart", riportandoci indietro nel tempo fino ai mitici anni '60.

La Vespa e il Cinema a Castelnuovo Garfagnana

I 70 anni della Vespa verranno celebrati a Castelnuovo Garfagnana in occasione della Notte Bianca di sabato 18 giugno.

La Vespa e il Cinema a Torino

La mostra La Vespa e il Cinema sbarca a Torino all'ADPLOG, lo spazio espositivo di Alessandro Del Piero. Una nuova tappa per questo omaggio alla due ruote della Piaggio che in questo 2016 festeggia i suoi 70 anni.

Promocinema e la mostra "Michelangelo e Vasari"

Palazzo Medici Riccardi, dal 12 maggio al 24 luglio 2016, accoglie - per la prima volta a Firenze - un’importante selezione di manoscritti provenienti dall’archivio Vasari di Arezzo.