Loading the page...

La Vespa e il Cinema ad Altopascio


Proiezione di Alfie giovedì 08 settembre

I 70 anni della Vespa verranno celebrati ad Altopascio con una serata speciale giovedì 08 settembre presso il Cinema Teatro "Giacomo Puccini".

Alle ore 21,00 verrà proiettato, a ingresso libero, il film Alfie, diretto da Charles Shyer e interpretato da Jude Law, Marisa Tomei, Sienna Miller e Susan Sarandon. In questa pellicola la Vespa diventa il mezzo per eccellenza per il "rubacuori", sua alleata alla conquista di giovani e belle newyorkesi.

L’evento è organizzato dall’associazione PromoCinema con il sostegno della Fondazione Banca del Monte di Lucca e in collaborazione con il Comune di Altopascio.

Si tratta del quarto dei cinque appuntamenti organizzati da PromoCinema e Fondazione Banca del Monte di Lucca che porteranno l’accoppiata Vespa-cinema nei paesi della provincia lucchese durante questa estate 2016. Un omaggio ad uno dei simboli più conosciuti nel mondo del made in Italy, che raggiunge quest'anno l'importante traguardo dei 70 anni, e al suo indissolubile legame con il cinema di tutti i tempi.

Per informazioni: Promocinema Associazione culturale no-profit mail: info.promocinema@gmail.com web: www.promocinema.eu